Chiave universale blocchetto + Interruttore di accensione, interruttore di avviamento a chiave di accensione impermeabile con scavatore di cavi a 6 terminali 2 chiavi per Kobelco SK200-3 SK200-5 SK120
Sicuro e affidabile: durevole, ad alte prestazioni, lunga durata, completamente testato prima della consegna.
Produzione professionale: l'interruttore a chiave dell'escavatore in grado di sostituire le parti dell'interruttore di accensione migliora la sicurezza e l'efficienza del veicolo.
Facile da installare: facile da installare e smontare, può sostituire direttamente l'interruttore di avviamento dell'accensione originale.
Ampiamente applicabile: adatto per interruttore a chiave dell'escavatore YN50S00002F1 di Kobelco SK200 3, SK200 5, SK120 5, SH200, SK200LC 5 SK200 6 SK200LC 6 parti dell'interruttore di accensione.
Nota: per i parametri dettagliati del prodotto, fare riferimento alle istruzioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180