Prezzo Medio: 25,91€ -8%

Chiavetta USB C da 256 GB, Chiavetta USB C da USB C a USB A 3.0 256G Dual Thumb USB C per Tablet, PC e Telefoni Cellulari di Tipo C, Memory Stick Dual Drive OTG, Plug And Play
Da USB C a USB A 3.0: questa unità flash USB C presenta un design a doppio pollice, che ha connettori USB 3.0 e USB C veloci all'estremità. Compatibile con computer basati su USB e telefoni abilitati OTG.
Alta velocità: questa memory stick USB C offre velocità di lettura e scrittura elevate. Le velocità possono variare a causa dell'hardware e del software dell'host.
Plug and Play: questa unità flash di tipo C supporta plug and play, che consente una comoda trasmissione dei dati tra telefono e computer.
Ampia applicazione: questa memory stick USB C trasferisce facilmente foto, file e dati tra telefoni, tablet e computer di tipo c.
Regalo ideale: questa memory stick USB C da 256 GB con design plug and play è il regalo ideale per i tuoi amici e familiari.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180