Set di chiavi a bussola, 26 pezzi, 3/4" e 1", 21 - 65 mm, bussole per auto, camion
Design a 6 punti: il design unico della base a 6 punti aumenta la superficie di contatto tra le basi e gli elementi di fissaggio, blocca la forza, riduce l'usura e previene gli angoli arrotondati.
Alta qualità: realizzato in acciaio al cromo vanadio trattato termicamente e ogni pezzo è dotato di fuliggine e superficie fosfatante per resistenza alla corrosione e all'olio.
Può essere combinato con accessori come chiavi a cricchetto, chiave di estensione, asta di prolunga, barra scorrevole, ecc. per lavorare rapidamente e migliorare l'efficienza di lavoro.
Ampia gamma di applicazioni e marcatura chiara delle dimensioni: utilizzato per la privata, la riparazione dell'auto o altri dispositivi meccanici. Ogni presa ha una marcatura delle dimensioni. Facile da usare e veloce da selezionare la dimensione desiderata.
Logistica rapida: abbiamo un magazzino straniero nella Repubblica Ceca (spedizione gratuita in Germania), il tempo di consegna generale è di circa 3-10 giorni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180