loading...


Chiavistello Rs Pro in Acciaio, 110 x 49 x 51mm

3,95€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pinze di Serraggio
Marca: Rs Pro

Prezzo spedizione: 11,59€ 

Tempo di spedizione: 1-2 giorni


Materiale = Acciaio Tipo di chiusura = Contenitore di miscelazione Dimensioni = 110 x 49 x 51mm Lunghezza = 110mm Blocco per cancelli automatici. Da RS Pro, questo blocco per cancelli assemblato in acciaio è robusto e affidabile. I blocchi per cancelli automatici o a gravità hanno il vantaggio di utilizzare un meccanismo di bloccaggio a scatto a gravità che chiude e blocca il cancello automaticamente. Dispongono anche di un interruttore zigrinato facile da utilizzare per rilasciare il blocco. Questo dispositivo di chiusura è ideale per il giardino e altre aree all'aperto. Caratteristiche e vantaggi. Blocco automatico Struttura robusta Facili da installare
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pinze di Serraggio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180