Chiba - Guanti protettivi, per Sedia a rotelle, in Gel Premium Kevlar
, per sedia a rotelle con un top a mano elastico per una vestibilità perfetta
Cuscinetti in gel ergonomico proteggono e dei nervi ulnare del tunnel carpale, prevenire intorpidimento e assorbe le vibrazioni
Alta resistente con palmo della mano Clarino e stampa in silicone per una buona aderenza perfetta
Pollice rinforzato in Kevlar e Palmhand fatta di in silicone per una presa perfetta e massima resistenza
Full pollice e più dita, estrattore per aiutare a mettere su i guanti. QuickPull per facile da togliere il guanto, lavabile in lavatrice a 30 C
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180