
CHICIRIS Fodere per Tavolo da Biliardo KEENSO, Fodere in Gomma per Tasca con Foro per Biliardo, Sostituzione di Fodere per Tasca per Tavolo da Biliardo in plastica, Accessorio per Biliardo
【MERAVIGLIOSO SOSTITUZIONE】 : Questa fodera per buche da biliardo è un pratico accessorio per il tavolo da biliardo, può sostituire la vecchia fodera usurata o mancante.
【AMBITO DI APPLICAZIONE】 : Può adattarsi al tuo tavolo, adatto per il gioco libero o per il biliardo inglese a gettoni.
【LEGGERO E PRATICO】 : Leggero, facile da installare e utilizzare.Questo rivestimento per buche da biliardo può essere tagliato in base al tipo di tavolo, è adatto per giochi gratuiti o tavoli da biliardo britannici a gettoni.
【SODDISFA LE TUE ESIGENZE】 : Questo set include 4 fodera per angoli perforati e 2 fodera laterale, buon accessorio per il tavolo da biliardo.
【DURATA E CONVENIENTE】 : Queste fodere per buche da biliardo sono realizzate in materiale di gomma di alta qualità, sono molto resistenti all'usura e durevoli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180