loading...


Chinejaper 30/50/100 ml di colla puzzle con


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Puzzle Classici
Marca: Chinejaper
Colore: 50 Ml
Taglia: /.

Chinejaper 30/50/100 ml di colla puzzle con raschietto - Facile da applicare - colla trasparente atossica - Accessori puzzle - può essere facilmente inserito in un intero puzzle
Facile da usare: facile da configurare e facile da usare. Utilizzate la nostra eccellente colla per assemblare il puzzle in un unico pezzo.
Istruzioni per la colla del puzzle: posizionare l'immagine del puzzle finita con la parte anteriore rivolta verso l'alto su una superficie di lavoro protetta (ad esempio esempio una tovaglia o un sacco della spazzatura) e applicare la colla sull'intera superficie del puzzle per garantire una copertura completa e uniforme. Lasciare asciugare il puzzle per 1-2 ore.
✿ ✿ Asciugatura rapida: a differenza di altri adesivi puzzle, il nostro essiccante può asciugare entro 1 - 2 ore, in modo da sentirsi a proprio agio poiché si appende rapidamente.
✿✿ Facile da usare: ogni scatola viene fornita con una spatola per rendere l'applicazione liscia e senza lasciare tracce.
La sicurezza prima di tutto: questi prodotti sono al 100% atossici.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Puzzle Classici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180