Questa chiodatrice ad aria portatile e perfetta per l'uso industriale. Con materiale di alta qualita, ha una lunga durata e puo essere utilizzato per la lavorazione del legno, mobili, decorazioni e altro! Caratteristiche: Facile da usare, premere il grilletto per funzionare dopo aver collegato la fonte d'aria. Puo contenere 100 pezzi di chiodi. Coperchio di protezione nella presa d'aria per evitare l'ingresso di polvere nella macchina, riducendo i guasti. Design portatile, impugnatura comoda e antiscivolo. Dimensioni compatte, facile da trasportare. Contenitore in lega di alluminio per contenere le unghie, e piu durevole e resistente all'usura dopo il trattamento di ossidazione. Rimozione facile e veloce della piastra di copertura, che facilita la rimozione delle unghie bloccate. La chiodatrice a micro perni calibro 23 e adatta per inchiodare fili di legno e bordi di rifinitura con decorazioni di alta qualita Nota: 1. Non utilizzare gas infiammabili ed esplosivi come l'ossigeno
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180