Azione composta da: 1 chiodatrice pneumatica Prebena 2XR-J50 per chiodi a testa rovesciata 1 Prebena J-Box con chiodi a testa ribaltabile 1 olio speciale per utensili pneumatici Affidati al vincitore del confronto con il voto buono! (07/2018 - vergleich.org) Chiodatrice pneumatica Prebena 2XR-J50 per Chiodi a testa ribaltabile (brads) di tipo J da 16 a 50 mm Dati tecnici: Peso 1,3 kg Pressione di lavoro circa 4-7 bar Consumo d'aria circa 0,4 l/chiocciola Dispositivo di sicurezza per il rilascio Aria di scarico regolabile Caricatore laterale Senza rinculo Silenziatore Regolazione della profondità Protezione contro le impronte Valigia di trasporto Campi di applicazione: Battiscopa, modanature decorative, cornici, fermavetri, modanature per cornici, ecc. Nota bene: Lubrificazione/oliatura (nessuna garanzia senza olio) Di norma, una chiodatrice pneumatica deve essere lubrificata una volta alla settimana con alcune gocce di olio privo di acidi e resine attraverso l'ugello del tubo. Le
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180