CHIPS PROTEICHE SOFFIATE | 5 confezioni al gusto PAPRIKA | FASE 1 | popped protein chips Line@ per toglierti un capriccio, con gusto e senza rinunce!
5 confezioni di PATATINE SOFFIATE proteiche Line@ disponibili nei 4 gusti: BARBECUE, FORMAGGIO e CIPOLLA, PAPRIKA, CHILI DOLCE e PANNA ACIDA.
Oltre il 40% di PROTEINE, tante fibre e meno di 5g di CARBOIDRATI per ogni porzione! Ideali per la FASE 1
5 pacchetti di chips proteiche da 25g confezionate singolarmente in comode monoporzioni per accompagnarti in ogni momento della giornata in cui hai voglia di qualcosa di sfizioso senza sensi di colpa!
Croccanti e gustose sono ideali da sgranocchiare sul divano davanti a un bel film, in ufficio, dopo la palestra, come spuntino durante lo studio, in viaggio... Scopri tutti gli snack dolci e salati Line@diet!
Gusto unico e qualità ITALIANA!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180