Chitu systems 2 pellicole in vetro temperato per display LCD Anycubic Photon Mono X/Elegoo Saturn 8,9", PJ089Y2V5/TM089CFSP01, HXM-05-09-02
★ Pellicola in vetro temperato per stampante 3D Anycubic Photon Mono X/Elegoo Saturn da 8,9 pollici.
★ La pellicola in vetro temperato protegge il display LCD da eventuali danni. Specifiche standard e ottima finitura, perfetto per sostituire il vecchio o danneggiato.
★ Buona penetrazione della luce, molto vicino allo schermo. Facile da installare e utilizzare.
★ Si prega di notare che questo prodotto richiede solitamente 7-12 giorni per essere consegnato con spedizione gratuita.
★ Forniamo un servizio clienti 24 ore su 24, e la vostra soddisfazione è la nostra priorità. Se il prodotto è danneggiato all'arrivo o hai altre domande, ti preghiamo di contattarci, ti forniremo una soluzione soddisfacente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180