Dimensioni della confezione: 15,9 x 10,5 x 3,6 cm;
155 grammi Batterie incluse?: Nr Batteria/e / Batteria/e richiesta/e: No Disponibilità dei pezzi di ricambio: Informazioni non disponibili per i pezzi di ricambio Caratteristiche: Facile Installazione: installazione senza fori di colla o fissaggio con chiodi. Funzione: risparmiare tempo di chiusura e migliorare l'efficienza;
Non devi più preoccuparti di dimenticare di chiudere la porta. Adatto per porte o porte con forza di chiusura leggermente superiore. Porte con apertura a destra e sinistra, porte in legno e metallo, porte civili e commerciali, chiudiporta esterno/interno, porte tagliafuoco. Il chiudiporta automatico misura 62 x 62 x 20 mm, la lunghezza del cavo è di 1 me ha una forte forza di trazione. Si prega di notare: i chiudiporta non sono adatti per porte con moquette o troppo attrito. Specifiche: Trazione: 800 g. Lunghezza del cavo: 1 M. Materiali: ABS e acciaio inossidabile. Colore: nero. Dimensioni: 6,2 x 6,2 cm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180