Il chiudiporta automatico è realizzato in acciaio inossidabile e lega di zinco, adotta un processo di stampaggio integrato e un processo di assemblaggio multicanale, rende l'intero prodotto resistente e robusto. Chiudiporta automatico in lega di zinco di qualità? Design a mani libere Tensione regolabile? Viti regolabili per chiusura lenta o veloce, scegli la tua velocità di chiusura di ritorno in base all'ambiente in cui è posizionato il chiudiporta. Dimensioni: circa 6,5 x 4,9 x 1,2 pollici, adatto per peso porta 60 kg, larghezza porta 1000 mm? Design universale, porta battente destra o sinistra? Ideale per porte di casa, ufficio, camera d'albergo. Include bulloni di montaggio e staffe mostrati in figura. Questo chiudiporta ha lo scopo di ridurre l'intensità quando si chiude la porta per proteggere le porte da danni e ridurre il rumore. Si prega di misurare le porte prima di ordinare? Adatto per porta di peso 60 kg, larghezza porta 1000 mm. La forza di chiusura del nostro chiudiporta
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180