Materiale: corpo in lega di alluminio + parti in acciaio nichelato;
La staffa è sostituita da una staffa in metallo con superficie nichelata, di facile installazione e manutenzione e di lunga durata. Adatto per porte di casa, ufficio e camera da letto.hotel. Peso anta 45 kg, larghezza anta ≤ 1000 mm, angolo di apertura anta fino a 150°. La differenza di altezza tra telaio anta e anta deve essere inferiore a 5 cm. Se il telaio della porta è troppo alto, devi sollevare la staffa con del materiale in modo che sia parallela al telaio della porta. Per ottenere i migliori risultati, assicurati che la porta sia a livello. si apre e si chiude naturalmente e che ci sia nessuna resistenza eccessiva. La tensione della molla può essere regolata entro un determinato intervallo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180