ACCESSORI IN ACCIAIO INOSSIDABILE PERSONALIZZATI: Questa chiusura a gancio e occhiello è dotata di speciali viti in acciaio inossidabile. RINFORZO DELLE PARTI CHIAVE: La chiusura è realizzata con rivetti personalizzati rinforzati. FORTE E ROBUSTO: questo gancio per cabina è interamente arrotolato in acciaio inossidabile, i fermi del cancello non si rompono e non si arrugginiscono. SQUISITO E PRATICO: il fermo dell'occhio è creato in uno stile minimalista. È rivestito in resina epossidica nera per prevenire le intemperie e la corrosione. VARI USI DEL PRODOTTO: Il fermo della porta può essere utilizzato per fermare la porta del patio, serratura della porta della camera da letto, chiusura del cancello del giardino, chiusura della porta del capannone, cancelli del giardino in legno, porta bulloni per porte interne、catene per porta d'ingresso、serratura della porta del garage、 chiusura della finestra. Materiale: acciaio inossidabile Dimensioni: 150 mm/ 6 pollici Peso netto :175g Colore
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180