Materiale di qualità: le clip per sigillare gli alimenti sono realizzate in plastica ABS atossica, resistente e durevole, non danneggia facilmente i documenti o le borse cartacee. Mantieni i sacchetti aperti stretti: il cibo le clip di bloccaggio del sacchetto con scanalatura concava e convessa, che possono stringere il sacchetto per evitare perdite d'aria, sono utili per sigillare sacchetti aperti di verdure o alimenti congelati. CONFEZIONE INCLUSA: Viene fornito con 9 pinze per alimenti in 15,3 versione larga cm, in grado di soddisfare le diverse esigenze di pinze. Non solo in cucina, ma anche in ufficio oa scuola. Design colorato: le clip da tasca sono disponibili in tre colori: luminose e belle, ti danno buon umore, diversi colori ti aiutano a ordinare, facile da riconoscere. Ideale per conservare il cibo in cucina e in casa. Ampia applicazione: queste clip per sacchetti in plastica ABS sono ideali per sacchetti di snack, sacchetti di patatine, sacchetti di cereali, pacchetti di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180