Descrizioni di serrature e chiavistelli: utilizziamo materie prime di alta qualità, tutti i materiali sono molto adatti al prodotto, ti assicuriamo di acquistare. Serratura in ottone cromato con viti di montaggio. Caratteristiche: porta cromata, serratura bullone. Catena in metallo resistente. Adatto a tutti i tipi di porte. Semplice da usare e facile da installare. Realizzato in acciaio inossidabile, questo bullone è resistente, facile da installare. non può essere sbloccato dall'esterno. Fornisce una maggiore sicurezza per legno o porte in metallo, permette l'apertura della porta.Leggermente per la ventilazione o la visione resistendo a possibili effrazioni.Ideale per limitare le aperture delle porte nelle residenze. Specifiche: Materiale: acciaio inossidabile Colore: argento Dimensioni: 10 x 7 cm / 3,94 x 2,76 Peso: 168 g Finitura superficiale: zincata Il pacchetto include: 1 X chiusura a catena con catenaccio di sicurezza per porta in acciaio inossidabile 7 viti X. Numero del
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180