Chniafin Ricevitore e trasmettitore relè remoti 433 MHz 4 duplicatore Telecomando codice clonazione Chiave Auto per trasmettitore e Ricevitore Wireless Porta Garage cancello
Ampiamente applicazione, può essere utilizzato in case, fattorie, fabbriche, uffici, laboratori, supermercati e così via. Porta del garage telecomandata, porta elettrica, porta di casa, porta dell'otturatore, porta di espansione, ecc.
Il dispositivo ha una distanza di trasmissione decente e abbastanza flessibile in termini di funzionalità, stabilità del segnale.
Alta sensibilità, risposta istantanea.
Un ricevitore può essere accoppiato con più telecomandi contemporaneamente e una varietà di modalità di lavoro possono essere regolate per adattarsi facilmente a una varietà di diversi scenari di lavoro.
Il basso consumo energetico in standby, l'elevata sensibilità di ricezione, le dimensioni ridotte del prodotto possono essere utilizzati in modo flessibile in apparecchiature di controllo multicanale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180