CHOCO SECRETS | Chips di Cioccolato al Ruby/Rosa, 1000g | Ideale da Scogliere per Fontana di Cioccolato o Fonduta | Gocce di Cioccolato Belga di Qualità | in una busta stand-up richiudibile
Il cioccolato Ruby (cacao min. 47,3%) dal Belgio combina un nuovo gusto con un colore insolito, senza l'aggiunta di coloranti o aromi di frutta
Custodia stand-up in alluminio - Con la sua chiusura a scatto, la custodia offre una facile apertura e chiusura della custodia.
Cioccolato belga rosa dal gusto fruttato armonico e intenso con note leggermente acide
Uso versatile - Con il suo gusto fruttato e note fresche e aspre, Ruby RB1 può essere combinato con ingredienti classici come fragola, lampone, yuzu, mandorla, ecc., Nonché con sapori insoliti e sostanziosi come wasabi, caviale o anguilla affumicata
Ideale per applicazioni di cottura al forno, dessert, pasticceria e cioccolato: immersione, rivestimento, figure cave, stampaggio, rotazione, condimento di ganache, mousse o semplicemente per spuntini.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180