loading...


CHOORO - Portachiavi ispirato all'ufficio, come

17,15€


Prezzo: 17,15€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Donna
Marca: Generic Brands
Colore: Steel Color
Taglia: 3.0
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

CHOORO - Portachiavi ispirato all'ufficio, come Michael Prank come Jim Portachiavi The Office Jewelry Regalo per i fan dell'ufficio, Steel Color, 3.0
Materiale: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità. È ipoallergenico e non si ossida, non scolorisce o arrugginisce.
Dimensioni: 3 cm, adatto per indossare le chiavi. SUGGERIMENTI: Errore consentito di misurazione manuale.
Inciso con la frase "Boss come michael scherzo come Jim Work come Dwight Love come Pam Sass come Stanley". Timbriamo solo su un lato del portachiavi!
Ispirato al finale di stagione dell'amato spettacolo . Ti piace ? Questo portachiavi sarebbe il regalo perfetto per amici e familiari
Questo articolo verrà a voi ben confezionato in un sacchetto di velluto, che è rigorosamente protetto da eventuali danni durante il trasporto.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Donna


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180