The Christmas Workshop - Lanterna con Pupazzo di Neve, Bianco, Altezza 27,5 cm x profondità 10,5 cm
Contenuto della confezione - The Christmas Workshop vi offre questa lanterna decorativa natalizia a LED con acqua e brillantini.
Alimentato a batteria - Richiede 3 batterie AA (non incluse) - La bellezza di una luce a batteria è la sua facilità d'uso. Ideali per l'utilizzo in ambienti chiusi, le lampadine a LED non generano calore, per la massima sicurezza in casa.
Caratteristiche principali - riproduce l'effetto della neve che cade ed è illuminata con LED bianco caldo. Può essere appesa con il gancio apposito o semplicemente posizionata su una mensola;
essendo alimentata a batteria, è possibile spostarla più facilmente per trovare il luogo ideale in casa o in ufficio.
Solo per interni - Questa lampada è progettata per uso esclusivamente interno ed è una fantastica decorazione natalizia che stupirà amici e parenti e che può essere utilizzata stagione dopo stagione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180