Modname = cceditor Ciambella riempimento iniettore ugelli Piping siringa Kit Dessert decoratore Cupcake glassa Dispenser per glassa biscotti decorazione torta Descrizione: 1. Il set include un accoppiatore in plastica e 8 diversi ugelli per tubi, quantità e stili sufficienti possono soddisfare le tue diverse esigenze. 2. È realizzato in plastica di alta qualità, resistente alla corrosione, non appiccicoso, insapore, non tossico, innocuo per la salute e ha una lunga durata. 3. È molto adatto per decorare torte e può creare vari modelli su torte, cupcakes, pasticcini, torte e biscotti. 4. Le parti sono rimovibili e facili da pulire e l'accoppiatore può cambiare la punta a piacimento per realizzare diversi fiori e motivi. 5. Questo kit è molto adatto ai principianti, così puoi regalarlo come regalo ai tuoi amici, sono sicuro che saranno molto felici di ricevere. Specifica: Materiale: plastica Colore: come immagine Dimensioni: come immagine Pacchetto incluso: 1 x Set decorativo Note: 1. A
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180