
Ciciglow Luce rossa di poppa marina IP66 impermeabile per barca a vela, Skiff
Controllo di alimentazione esterna: Adotta l'alimentazione esterna per controllare la luce del segnale, facile da installare senza passaggi complessi, non sprecare tempo o energia.
Luce LED visibile: utilizzando lampadine a LED come sorgente luminosa, la distanza visiva massima può arrivare a 2 miglia nautiche, adatta per la maggior parte delle situazioni di vela.
Strumento potente: formato da base materiale ingegneristico PA selezionato e paralume PC, e il grado di protezione è IP66, avendo buone prestazioni per una lunga durata.
Campo di applicazione: adatto per la barca con una dimensione inferiore a 12 m, soddisfa le esigenze della maggior parte delle navi, sostituto ideale per la luce vecchia o danneggiata originale.
Alta visibilità: in grado di supportare a 360° tutto il mondo, rendendo la vostra barca altamente visibile nelle notti buie per evitare incidenti marini e per tenerti al sicuro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180