Ciglia finte magnetiche, Kiniva 1 paio (4 pezzi) 3D riutilizzabile fatto a mano sottile aspetto naturale in fibra di finte ciglia estensione 0.2 mm magnete, l'estensione del Ciglia di fibre dei magneti riutilizzabili del magnesio 3D Ciglia finte (doppio magnetiche)
REUSABLE: I set di ciglia magnetici sono realizzati in materiale di alta qualità, possono essere riutilizzati in molte occasioni.
NESSUNA SORRENTE PER L'IRRITAZIONE DELL'OCCHIO: Magnetico disegnato da questa ciglia finte non ti permetta mai di preoccuparsi per l'irritazione degli occhi della colla
ULTRA-LIGHTWEIGHT: Tale ciglia leggera non ha senso di peso quando lo indossa. Sento comodo e ti rende più affascinante.
COME UTILIZZARE - Per favore cercare 'Ciglia Magnetica' su Youtube e vedere video pertinenti. Facile da indossare o togliere.
GARANZIA DI QUALITÀ 100%: Se si sentono insoddisfatti in qualsiasi modo, sarà disponibile una sostituzione al 100% o un rimborso del 100%.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180