KoRo - Ciliegie dolci senza zucchero aggiunto 1 kg - Frutta secca senza zolfo
NATURALE: Le nostre ciliegie dolci essiccate portano la natura nella tua cucina - evitiamo deliberatamente lo zolfo, lo zucchero, gli aromi artificiali, gli esaltatori di sapore e i conservanti. Tutto per mantenere il pieno sapore di frutta.
VERSATILE: Le dolci ciliegie sono un ottimo spuntino per ogni occasione - sia in viaggio che tra un lavoro e l'altro o a scuola. Hanno un ottimo sapore nel muesli, nei frullati o nei dessert - dei veri tuttofare!
PIENO DI VALORI
PER TE: Sono anche ideali per le diete vegane e vegetariane.
I NOSTRI PRINCIPI: Noi di KoRo ci impegniamo a fornire la migliore qualità a prezzi equi in pratiche confezioni convenienza. Ecco perché ti offriamo i tuoi snack preferiti in pacchi convenienza!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180