Leva del Cilindro del Freno dei Freni del Freno Idraulico Universale del Freno Idraulico per ADELIN PX1 FRANDO 7NB Billet o più Modelli Set Leve Freno e Frizione (Colore: Black Left)
La leva del freno è realizzata in materiale in lega di alluminio di alta qualità, forte e resistente.Non è incline all'invecchiamento e alla resistenza all'usura e può garantire la massima resistenza e durata di raggiungere un uso a lungo termine.
Fornisce una perfetta posizione del joystick, la flessibilità, la gamma a sei velocità regolabili per facilitare l'uso di diversi conducenti, buone prestazioni di frenatura e migliorano la sicurezza di guida.
Il design unico e i colori vivaci della motocicletta rendono la tua moto più accattivante e aggiungi un senso di moda.
L'uso del moderno controllo numerico e tecnologia laser può garantire una lunga durata del prodotto e il laser incisa il logo.
La forma e il design della maniglia hanno una buona visibilità e accordo con punto di vista ergonomico.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180