loading...


Cilindro graduato in vetro Premium Lab 250 ml


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cilindri
Marca: Sciencent
Taglia: XL

Cilindro graduato in vetro Premium Lab 250 ml - Borosilicato 250 ml Lab Cylinder
Cilindro graduato da laboratorio in vetro da 250 ml, realizzato in vetro borosilicato spesso per una maggiore durata.
Durevole e resistente agli agenti chimici con vetro borosilicato 3,3 per una qualità premium, resistenza e trasparenza, in grado di gestire qualsiasi pressione e temperatura elevate dalle sostanze chimiche più dure agli agenti termici estremi.
Diametro interno di 37 mm circa.
Viene fornito con beccuccio per un facile versamento e prevenire fuoriuscite di sostanze chimiche.
Cilindro del grado di laboratorio, ma sentitevi liberi di essere creativo con esso!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cilindri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180