Cilindro rotativo del cilindro pneumatico dello strumento pneumatico di angolo di 90 gradi per il componente pneumatico per l'attrezzatura(ACK25-90L)
Realizzato in lega di alluminio di alta qualità, che lo rende più resistente e duraturo.
La forma è piccola e può essere ruotata di 90 gradi, il che è comodo, veloce e fa risparmiare lavoro.
La pressione di esercizio massima con questo cilindro pneumatico rotante può raggiungere 1.0MPa.
Con l'alta velocità, la velocità operativa massima può raggiungere i 200 mm al secondo.
È un cilindro della pressa angolare a bloccaggio rotante a doppio effetto con un diametro interno di 25 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180