Cinghia sincrona RC, cinghia dentata ad anello chiuso in gomma da 2 pezzi 138 mm compatibile per l'installazione di modifica del cambio assiale Wraith RR10
Realizzato con materiali di alta qualità, durevoli, non facili da deformare, con elevata resistenza all'usura compatibile per l'installazione della modifica del riduttore Axial wraith RR10.
Cinghia sincrona per auto RC perfetta, con esecuzione regolare ed eccellente, trasmissione ad alta efficienza, resistenza all'olio, resistenza alla fatica, nessuna deformazione, nessun allungamento, alta precisione.
Protezione ambientale, sicurezza, nessun inquinamento, tecnologia squisita, leggera e pratica, riduzione del rumore efficace, facile da installare e smontare, prestazioni elevate, molto stabile.
Questa cintura è resistente all'invecchiamento, al calore e all'usura, alla trazione e non facile da rompere, il che assicura una lunga durata e non è facile da deformare durante il funzionamento ad alta velocità.
La circonferenza del prodotto: ca. 138 mm/5,43 pollici;
Larghezza: ca. 10 mm/0,39 pollici;
Passo: ca. 3 mm/0,12 pollici, si prega di notare il parametro di questo prodotto prima di acquistarlo!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180