loading...


Cinghia per tapparelle, 50 m, 14 mm, 18 mm, 20 mm

75,08€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Avvolgitori Manuali
Marca: Bauheld

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4 giorni


Rullo di alta qualità per la sostituzione e il rinnovo di cinghie per tapparelle o sciarosie. Grazie ai bordi rinforzati, le cinghie per tapparelle sono estremamente robuste e si distinguono. Grazie alla sua elevata resistenza. Il nastro avvolgibile è resistente allo sporco e all'abrasione, non si deforma, come con cinghie di bassa qualità. Resistente ai raggi UV e alle intemperie. Rende la cinghia di rotolamento più a lungo rispetto ai tradizionali cavi per tapparelle. *Made in Germany - I nastri per tapparelle sono spesso sottoposti a elevate sollecitazioni meccaniche per anni. Per soddisfare le elevate esigenze di un prodotto affidabile e durevole. Ogni metro della nostra cinghia è prodotta e sviluppata in Germania. I vantaggi in un colpo d'occhio. Prodotto in Germania. Materiale durevole. ✓ Elevata resistenza allo strappo. ✓ Ottima resistenza all'abrasione. Resistente ai raggi UV e all'ingiallimento. ✓ Resistente allo sporco. ✓ Rispettoso dell'ambiente. ✓ Lavabile Dati tecnici
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Avvolgitori Manuali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180