loading...


2 cinghie elastiche per rete a doghe ortopedica


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Materassi e Basi Letto
Marca: Dolci Sogni

2 CINGHIE ELASTICHE PER RETE A DOGHE ORTOPEDICA (PER RETI LUNGHEZZA 190 CM)
CONFEZIONE DA 2 - Cinghia elastica di supporto per reti a doghe
Elevato grado di elasticità e tenuta nel tempo. Questo prodotto consente di ottimizzare le prestazioni della rete distribuendo omogeneamente il peso
Disponibile per reti con lunghezza 190 cm e 195/200 cm
Per ancorarla alla rete necessita di fori (sulla rete) da 6 mm o maggiori, questi fori, se non presenti, possono essere fatti con qualsiasi trapano e non compromettono la durata della rete stessa
NB: Spedizione gratuita. NON si effettuano spedizioni a isole minori (La Maddalena, Capri, Ischia, Lampedusa, ecc..)
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Materassi e Basi Letto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180