 
			
		Prezzo Medio: 10,18€ -5%
											Cintura portabagagli per bici, cinghie portabagagli elastiche per bicicletta sul sedile posteriore. Corda con ganci Cargostrap Scaffali E Deposito In Sella
MATERIALE ELASTICO: Realizzato con materiali ad alta elasticità, offre una resistenza piuttosto forte e duratura, non facile da strappare o indossare.
PROGETTAZIONE GANCIO: Vieni con gancio ad alta resistenza, può fissare saldamente il bagaglio e garantire la sua sicurezza, non facile da perdere.
INDICATO PER: Questa cintura da valigia può essere utilizzata su qualsiasi bici o bagaglio sotto le dimensioni del cinturino, un valido aiuto per te.
FACILE DA CONSERVARE: questa cinghia ha una struttura semplice e facile da riporre, può essere facilmente riparata e rimossa, puoi fissarla sul sedile posteriore quando non la usi.
GARANZIA: Se non sei soddisfatto del nostro prodotto che hai ricevuto, puoi inviarci email in qualsiasi momento. Ti risponderemo immediatamente e ti aiuteremo a risolvere il tuo problema.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					