Protezione lombare: i supporti lombari ingegnerizzati aiutano a prevenire gli infortuni e a migliorare le prestazioni durante la corsa, il calcio, il tennis, il golf e la palestra mantenendo allineati la parte bassa della schiena e i muscoli. Adatto per atleti, sollevatori di pesi, lavoratori pesanti e persone con dolore alla vita. Funziona mentre ti alleni, permettendoti di goderti il tuo stile di vita attivo senza mal di schiena. Supporto professionale: 5 supporti a molla in acciaio rimovibili, con posizionamento centrato delle vertebre lombari, mirando alle aree lombari su entrambi i lati della colonna vertebrale, fissa saldamente la colonna lombare nella posizione corretta, riducendo efficacemente la pressione sulla colonna lombare, fornendo un supporto professionale completo per la vita. Pressione a doppio strato: la cintura elastica a doppio strato applica una pressione uniforme un'ampia area, con un'ampia gamma di regolazione della pressione, e può fornire supporto ad alta
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180