Cinturino in vera pelle scamosciata, 20 mm, 22 mm, colore: beige, marrone (marrone medio) (Tan Brown), varianti di grigio, Zulu Nato, Grey
Storia: questo cinturino elegante e senza tempo è stata una scelta abituale nelle collezioni degli appassionati di orologio per decenni. Il suo design moderno e al contempo classico è adatto a tutti gli stili di orologio per creare un aspetto da gentleman della city a urban chic.
La differenza di Mi-Watch: il nostro obiettivo è offrire i migliori design e seguire la moda. Siamo sempre alla ricerca della perfezione. Il risultato è un cinturino resistente e di alta qualità.
Qualità di Mi-Watch qualità: mix di ingegneria e maestria, il nostro cinturino premium è realizzato in pelle di vitello di alta qualità ed è stato cucito a filo refe e arricchito con una resistente fibbia in acciaio INOX satinato, rendendolo più resistente, flessibile e longevo.
Misure: progettato per adattarsi a quasi tutti i polsi - 2 misure di larghezza 20 mm e 22 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180