Ciondolo in argento Sterling 925 con incisione che recita “Best Friend”, compatibile con bracciali e collane Pandora Sister gold
Amicizia ci collega e migliori amici, il fascino dei gioielli di sorella per braccialetti Pandora signi l'amore della sorella e sorelle per sempre.
Design elegante e dettagliato: 'S925' timbrato per autorità, 'SISTER' in oro 14K, cuore pieno di zirconi trasparenti.
Materiale e artigianato: Charm a forma di cuore Glam Sister in autentico argento Sterling 9,25. È sicuro per la pelle, non facile da sbiadire, squisitamente pietre CZ difficili da cadere.
Adatto per bracciale e collana: Il foro è di 4,7 mm può passare attraverso la maggior parte dei braccialetti originali US/europei: Pandora Charm Bracciale, Brighton, Biagi, Troll e Chamilia.
Contenuto della confezione: 1 ciondolo in argento Sterling + 1 panno per la lucidatura + 1 sacchetto piccolo. Acquista Chawin Bracciale/Collana Ciondoli come Regalo di Compleanno/Natale. Festeggia tutto ciò che la rende speciale con fascino unico e bello.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180