
1 ciondolo a forma di occhio di tigre con testa di lupo naturale, ciondolo a forma di tigre, 4 cm
[Materiale] Questo ciondolo in pietra è realizzato con un bellissimo occhio di tigre, materiale naturale puro.
[Applicazione] Fissare questa collana a un cordino o a una catena. Puoi creare una collana o un braccialetto affascinante.
[Ottimo regalo] Pregevole fattura e gusto unico, questo ciondolo a forma di occhio di tigre è un ottimo regalo per un amico o per la persona amata.
[Design] Questo ciondolo è stato progettato come testa di lupo ed è un gioiello speciale.
Superficie liscia: la superficie è ben lucidata, così il ciondolo è liscio e piacevole al tatto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180