
Sega circolare elettrica Piastra gola Flip regolabile Inserto in alluminio Piastra per sega da tavolo Accessori per utensili per la lavorazione del legno fai da te Rosso
La sega circolare elettrica è facile da usare, fa risparmiare tempo e fatica, angolo regolabile di 45 gradi-90 gradi. I trimmer possono essere utilizzati in un'ampia gamma.
I raccordi per seghe da tavolo includono un telaio esterno (300 mm * 100 mm) e una piastra interna (270 mm * 63 mm). Il telaio esterno è collegato al telaio di taglio della sega per un uso più sicuro.
La superficie della sega circolare è stata anodizzata e levigata esternamente. Non si ossidano facilmente.
Le nostre seghe da tavolo per la lavorazione del legno sono realizzate in lega di alluminio di alta qualità, leggere, senza ruggine, facili da pulire e di lunga durata.
Questa sega circolare elettrica ha una copertura speciale per una maggiore sicurezza e sterzata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180