CIRCUIT TRIAC
A causa del loro semplicità, solitamente si utilizza dei relè per commutare delle tensioni alternative con l' aiuto di un controllo elettronico. Una troppo grande frequenza o una troppo grande rapidità di commutazione ridurrà considerevolmente la longevità dei contatti. Puoi rimedio a questo problema sostituendo i relè da un TRIAC. L' uso di optocoupleurs permette di separare galvaniquement il circuito di interfaccia della tensione a Commuter.
4 TRIAC outputs: 4 uscite TRIAC (1.5 A non-refroidies, 4 a refroidies)
Tensione di alimentazione: 9 V DC/200 mA
Dimensioni del circuito stampato: 78 x 90 mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180