Circulor - Cuscino universale per passeggino, in cotone ultra morbido per tutte le stagioni, cuscino riduttore per carrozzina Rosa
Materiale: tessuto di cotone + imbottitura in cotone non tessuto di seta, strisce ondulate, cuscino per testa di farfalla, schienale avvolto e coprigambe separato, design perfetto, il vostro bambino lo adorerà.
Dimensioni: 78 x 34 x 5,5 cm, maglia di condizionamento 3D ben ventilata per la parte posteriore del cuscino, adatta ai bambini con molto calore e molta sudorazione.
Design di riscaldamento e raffreddamento su entrambi i lati: la struttura in rete 3D sequenziale traspirante mantiene l'aria fredda in estate e l'aria calda in inverno.
Facile da installare: il cuscino morbido offre un comfort supplementare e un'eccellente auto-guarigione. Realizzato con materiali di alta qualità, leggero e durevole.
Contenuto della confezione: 1 cuscino per passeggino, adatto al 99% dei carrelli per neonati e madri disponibili sul mercato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180