
CITYORK Batteria Ricambio Robot 14.4V 5600mAh Batteria di Ricambio al Litio Aspirapolvere Accessori, Compatibile per Xiaomi Mi Robot, Mijia Roborock S50, S51, S6, S7, Millet Sweeper
【Tipo di Batteria di Ricambio】Li-ion;
Voltaggio: 14,4 V;
Capacità: 5600 mAh. Compatibile con 1st & 2nd Generation, robrock S50, aspirapolvere S51series.
【Tecnologia Avanzata Agli Ioni di Litio】 Fornisce una migliore densità energetica. Nessun effetto memoria e basso tasso di autoscarica (1% al mese). Lunga durata e risparmia.
【Alta Capacità】Realizzata con materiali di alta qualità. Batteria ad alta capacità per un tempo di funzionamento più lungo con 160 minuti di funzionamento costante e pulizia di 260㎡. Comodo da usare.
【Certificazione di Sicurezza】la batteria ha protezioni multiple integrate contro sovraccarico interno, sovratensione, sovracorrente, cortocircuito e surriscaldamento, in modo da poter garantire un utilizzo più sicuro con l'aspirapolvere.
【Ci concentriamo su prodotti di alta qualità】Se hai dubbi su questo articolo, non esitare a contattarci. Faremo del nostro meglio per prometterti una piacevole esperienza di acquisto. Benvenuto per condividere i tuoi sentimenti con noi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180