Casa colonica composta da 15 vani per una superficie complessiva di circa 300 mq in stile rustico Toscano sita nella campagna di Loro Ciuffenna tra Arezzo e Firenze con annesso fienile e terreni agricoli. La proprietà si compone al piano terra di 8 locali attualmente adibiti a cantina, magazzino, locali di sgombero;
al piano primo, mantenuto in discrete condizioni, troviamo unampia terrazza panoramica e labitazione composta da 3 camere sala con camino, cucina e bagno, e il piano soffitta con due vani di circa 40 mq.Accanto alla casa patronale c'è un fienile di 70mq disposto su due livelli ed annessa rimessa auto o attrezzi. Ampio cortile di fronte all'abitazione, con pozzo ed addolcitore d'acqua.Il proprietario si è informato sulla possibilità di chiedere un cambio di destinazione duso degli attuali volumi che attualmente non sono utilizzabili come civile abitazione e cè la possibilità di ricavare 5 unità abitative. Completano la proprietà 3 ettari di terreno con 2 vigneti con 200 pia
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180