
Civilipi 84 pz Tubo Acrilico Perle di Bambù per Bracciale Bracciale Perline Maigres Perline Di Tubo Curvo Per Braccialetto Da Fare Soi-Manche La Moda Fare Perle Di Tubi Di Bracciali
Assortimento di perle: 14 colori misti, leggeri, realizzati con acrilico di alta qualità.
Dimensioni del tubo: 0,7 cm di spessore x 3 cm di lunghezza, diametro del foro: circa 1,5 mm, puoi progettare braccialetti a 14 corde, come regalo di compleanno unico o come regalo per la festa della mamma.
Facile da realizzare con queste sottili perline in tubo acrilico di bambù e perline divisorie e comodo da indossare.
Bello ed elegante, semplice ma alla moda. Con un senso semplice, interpretate lo stile di lusso leggero, mettete in risalto il vostro fascino, come regalo per la vostra famiglia, gli amici
Bracciale di dimensioni adeguate per le donne indossano un braccialetto colorato, ti fa sentire rilassato e felice tutto il giorno
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180