
CJBIN Perforatore 6 Fori, Buca Fogli Distanze Regolabili Bucatrice 6 Fori Perforatore A 6 Scomparti per A4 A5 A6 B7, Fora Fino a 10 Fogli, Nero
Capacità di Perforazione 10 Fogli: La perforatrice per raccoglitore a 6 scomparti perfora fino a 10 fogli (80 g) di carta carbone, con fori di 5,5 mm di diametro, in modo comodo e veloce.
Spaziatura Regolabile: Perforatore per raccoglitori perforato con 2 gruppi di 3 fori distanti 19 mm e la distanza tra i due gruppi è 19/38/51/70 mm (regolabile).
Perforatore Antiscivolo: Perforatore a 6 fori con base in gomma antiscivolo, parti di lavoro rimovibili, facile da svuotare. Strumento adatto per la casa e l'ufficio.
Design Unico: Il perforatore da tavolo a 6 fori trasforma tutta la carta in un foro a fungo, conquista pile di carta con una facilità senza precedenti con una forma della maniglia liscia ed ergonomica.
Multiuso: Perforatrice per rilegatura fotografica, con il foro a fungo e l'anello di rilegatura puoi combinare foto, giornali, riviste e cartone.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180