Altoparlante 110DB più recente - : Questa tromba elettrica super rumorosa è progettata con ricircolo interno e il volume è fino a 110 dB, consentendoti di emettere un suono forte e chiaro per avvisare altre auto o persone. Inoltre, i nostri altoparlanti da 12 V funzionano direttamente nella tua auto senza convertitori di tensione. 【Materiale di alta qualità】 I nostri corni di lumaca sono realizzati in materiale polimerico ABS, che ha una forte resistenza alla corrosione. E il prodotto è impermeabile, resistente, senza ruggine, senza cortocircuito, senza crepe nei giorni di sole, non influenzato dalla pioggia e da una luce forte, molto resistente! 【Installazione leggera e facile da trasportare】 Il nostro clacson per camion ha solo una tensione di sicurezza di 12 V e dimensioni ridotte. Il processo di installazione richiede meno di 30 minuti. Puoi semplicemente rimuovere il clacson aftermarket e collegarlo direttamente al nostro clacson per camion. Le nostre corna di lumaca sono complete
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180