Una lozione struccante dalla texture fresca, adatta agli occhi sensibili, elimina perfettamente e con delicatezza il make-up e le impurità con un effetto lenitivo sulle palpebre. E' arricchito con estratto di genziana maggiore delle Alpi bio del Domaine Clarins e con estratto di fiordaliso per lenire la pelle fragile del contorno occhi. Il suo punto di forza: è arricchito con pantenolo, noto per la sua capacità di proteggere le ciglia.Per ridurre l'impronta ambientale, Clarins ripensa questo prodotto in un flacone sempre più ecocompatibile dal tappo più leggero.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.