loading...


PUPY Classic - 60 tappetini igienici per cani

32,97€


Prezzo: 32,97€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Tappetini Igienici
Marca: Pu Py
Colore: Bianco
Taglia: 60x60
Tempo di spedizione: 1 giorno


PUPY Classic - 60 tappetini igienici per cani 60x60 con Polimeri Ultra-Assorbenti. Traversine Cani 60x60 Monouso e Anti-Odore, Traverse Cani con 4 Lati Super-Adesivi (60x60, 60)
ASSORBENZA: i normali tappetini non assorbono tutta la pipì del tuo cucciolo e tu non hai il tempo di pulire i suoi bisogni, a causa delle traversine che non mantengono le promesse fatte? Hai proprio ragione, ma se davvero non vuoi che queste scene si ripetano dovresti affidarti a veri professionisti dell'assorbenza. Grazie ai nuovi polimeri Ultra-Assorbenti di ultima generazione i PU PY Super garantiscono il totale assorbimento dei liquidi, la protezione dei pavimenti e la tua serenità.
ODOR CONTROL: vorresti tenere il tuo animale domestico in casa, non preoccuparti più del cattivo odore dei suoi bisogni e sei alla ricerca di un nuovo tappetino igienico che possa garantirti questa tranquillità? Adesso hai l'opportunità di realizzare questo desiderio. Grazie all'innovativa tecnologia ''odor control'' con cui sono stati realizzati i nostri tappetini igienici il cattivo odore della pupù del tuo cucciolo non sarà mai più un problema.
4 LATI ADESIVI: se anche il tuo amico a 4 zampe è un giocherellone potrebbe esserti capitato di aver lasciato qualcosa in un posto e di averla trovata in un altro. A volte è divertente ma a volte potrebbe causarti delle seccature. Immagina se riuscisse a spostare la sua traversina, quanto sarebbe fastidioso? È per evitare questa scocciatura che abbiamo ideato un tappetino con ben 4 lati super adesivi che lo terranno saldo su ogni superfice in cui deciderai di applicarlo. Si anche in auto.
ASSISTENZA: il tuo cagnolino non è più un giovane cucciolo e comincia a faticare ad uscire di casa per fare i suoi bisogni, o è ancora troppo piccolo? Magari semplicemente ultimamente sta poco bene e ha qualche problemino di incontinenza? I tappetini PU PY sono perfetti per il tuo amico a 4 zampe che ha difficoltà ad uscire di casa, eliminando il fastidio di ripulire la su
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tappetini Igienici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180