loading...


Clementoni - Balsami per labbra, 52440

12,94€


Prezzo: 12,94€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Kit e Esperimenti
Marca: Clementoni
Colore: multicolore
Taglia: Set da 7 pezzi
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Clementoni - Balsami per labbra, 52440, Multicolore, Set di 7 pezzi
Un vero cofanetto scientifico per scoprire i segreti dei cosmetici e creare fantastici balsami per le labbra.
Il cofanetto include una base di cera emolliente, un colorante in polvere e un delizioso aroma di fragola per permetterti di creare un balsamo per labbra morbido e profumato.
Il cofanetto include anche un mini misurino, una spatola e barattoli per aiutarti a realizzare le tue creazioni cosmetiche che puoi poi offrire.
Le creazioni proposte sono facili da realizzare grazie al manuale illustrato.
Made in Italy
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Kit e Esperimenti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180