loading...


Clementoni- Sapientino Giochi con i Cubi Gioco


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Giochi di Ortografia
Marca: Clementoni
Colore: Multicolore

Clementoni- Sapientino Giochi con i Cubi Gioco Didattico Educativo, Multicolore, 13393
Questo originale gioco educativo è formato da 36 cubi sulle cui facce sono raffigurate vocali, consonanti, numeri, oggetti, forme originali e parti di percorsi.
Per giocare da soli o con gli amici e sfidarli a creare la parola più lunga, ottenere la somma più alta, ricomporre un puzzle o un percorso.
Sarà possibile anche associare gli oggetti per colore o per lettera iniziale, riprodurre simpatiche figure e imparare a scrivere semplici parole in inglese.
Contiene anche una guida ai giochi con suggerimenti e proposte per tante divertenti attività.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 4


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Giochi di Ortografia


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180