
CLEVER drachensilber dorato ciondolo a forma di croce 20 mm interno aperto e mezzo con molti zirconi 333 Oro 8 carati con custodia
Esclusivo croce gioielli per donna o adolescenti: un ciondolo con croce motivo ca. 20 X 15 mm, con cinghia lunga circa 28 mm
Croce di passante interno: ca. 4 X 2 mm, oro croce: aperta forma elegante in effetto lucido
Interno erhabenes piccola croce in bianco rodiato con molti zirconi bianchi effetto brillante
Ciondolo a croce in oro giallo, 8 carati, con timbro autenticità e ca. 1,6 G
Ottima qualità e consegna incluso astuccio Clever di gioielli, ideale da regalare o conservare. Una bella idea regalo per ladyies per comunione, cresima, compleanno o un altro occasione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180