loading...


Clevoers - Magneti per saldatura, con due


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Clevoers
Taglia: WM11-S

Clevoers - Magneti per saldatura, con due interruttori, 15-210°, supporto magnetico per saldatura, per montaggio a saldature e installazione di tubi
Fissare il pezzo esattamente: sul supporto si trova un chiaro indicatore di scala. Il pezzo viene tenuto dall'esterno per formare qualsiasi angolo entro 15°-210°. Il posizionamento del saldatore può essere rapido e preciso
Varie caratteristiche: doppio strato in ferrite con maggiore assorbimento, alta precisione e buona resistenza alla corrosione.
Comodo e sicuro: l'interruttore controlla la forza magnetica, dispone di un posizionamento della scala per un fissaggio più semplice ed è comodo e sicuro da usare.
Ampiamente usato: il saldatore è adatto per la lavorazione del ferro e il posizionamento della saldatura del ferro nell'industria edilizia.
Rapido cambio dell'angolazione: utilizzare la chiave esagonale per bloccare l'angolazione rapidamente.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180